Iscrizioni 2020/21

Cari genitori,

per iscrivere vostra figlia/vostro figlio ai nostri corsi potete scaricare la lettera di presentazione della dirigente scolastica e il modello inserito nelle righe sottostanti.

Qui potete visualizzare e scaricare il flyer informativo sulle nostre iniziative.

Il modello di iscrizione va scaricato, compilato e inviato all’Ufficio scuola del Consolato di Basilea (per mail o per posta) entro il 31.07.2020.

Per poter venir meglio incontro alle vostre esigenze, vi chiediamo di indicare sempre nel modulo il recapito telefonico e l’indirizzo di posta elettronica.

La dirigente scolastica è a vostra disposizione per ogni ulteriore informazione (tel: 061 6909858-857, e mail: uffscuola.basilea@esteri.it ) .

Informazioni su sedi, orari e docenti dei corsi di quest’anno scolastico si trovano nella sezione Località.

PRECISAZIONI

Generalmente i corsi di lingua e cultura vengono confermati di anno in anno (sede di svolgimento e orari); possono intervenire dei cambiamenti durante l’estate sulla base delle conferme della disponiblità delle aule da parte delle scuole o dei Comuni o modifiche sostanziali del numero di iscrizioni.  Purtroppo alcune comunicazioni da parte delle Istituzioni locali ci giungono anche a ridosso dell’inizio dell’anno scolastico e solo a partire da settembre/ottobre possiamo confermare definitivamente tutte le informazioni.

In caso di incertezza, qualora non trovaste il vostro corso nella sezione Località, vi preghiamo di contattare la segreteria dell’Ufficio scuola al numero 061 6909 858.